SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Istituto Tecnico Agrario Serale

E' un percorso educativo progettato per adulti e lavoratori che desiderano acquisire o approfondire competenze nel settore agricolo.

Codice Meccanografico: TPTA01250X

Cosa fa

E’ un percorso educativo progettato per adulti e lavoratori che desiderano acquisire o approfondire competenze nel settore agricolo. Questa formazione offre conoscenze teoriche e pratiche in agronomia, zootecnia, gestione delle risorse naturali e tecniche di coltivazione sostenibile. Il programma è adattato per essere compatibile con gli impegni lavorativi, permettendo agli studenti di bilanciare studio e lavoro. Al termine del corso, i diplomati sono qualificati per operare in aziende agricole, settori dell’agroalimentare, nella gestione del territorio e in ambiti legati alla sostenibilità ambientale, contribuendo allo sviluppo di un’agricoltura moderna e sostenibile.

Domenico Pocorrobba

Via Trapani, 218, 91025 Marsala TP