MARSALA DOC FEST

Attività per gli alunni delle classi di sala e vendita nei giorni 6-7-8 ottobre 2023

Si comunica che il 6-7-8/10/2023, presso il palazzo Fici, gli alunni delle classi di sala e vendita del nostro istituto saranno impegnati nel servizio di mescita in collaborazione con il personale delle cantine che esporranno in occasione dell’attività in oggetto.
Per le suddette giornate, gli alunni impegnati come da elenco si recheranno autonomamente e 15 minuti prima dell’inizio del servizio presso Palazzo Fici, rigorosamente in divisa.
Gli alunni impegnati il venerdì mattina svolgeranno regolare lezione fino alle ore 10:00; successivamente saranno accompagnati dall’autista della scuola per svolgere il servizio in oggetto.
Si raccomanda ai partecipanti la massima puntualità e serietà, poiché non vi saranno docenti accompagnatori; pertanto si solleva l’intera istituzione da ogni responsabilità.
Si sottolinea, inoltre, che mercoledì 04 ottobre, dalle ore 11:00, propedeuticamente all’attività in oggetto, sarà tenuta, per gli alunni coinvolti, una lezione sul Marsala presso le cantine Curatolo.
Gli alunni alle ore 10:30 si recheranno presso la sala ristorante e saranno accompagnati dall’autista della scuola, con la presenza dei Proff. Genna Patrizia, Regina Francesco e Somellini Antonio.
Al termine gli alunni, torneranno in classe fino al termine delle lezioni.

MARSALA DOC FEST

pdf - 203 kb