Circolare

AVVIO CORSO AIS 2° LIVELLO

Circ. Docenti n. 78 - Circ. Ata n. 52 - Circ. Alunni n. 41

Si comunica che, dal mese di novembre, come da calendario allegato, presso il nostro istituto, avrà inizio il corso in oggetto.
Le lezioni saranno pomeridiane a partire dalle 15:00 e si terranno presso il salone del convitto, con cadenza settimanale.
Si chiede a tutti i corsisti la massima puntualità e di portare la valigetta con i bicchieri per le degustazioni.
Si precisa inoltre, che gli alunni minorenni, per poter degustare regolarmente i vini, dovranno compilare e consegnare la liberatoria allegata, firmata da uno dei genitori.
Si informa inoltre che le iscrizioni sono ancora aperte; pertanto quanti volessero aggiungersi possono contattare il prof.re Somellini Antonio fino alla data di inizio del percorso altamente formativo.