CIRCOLARE TUTOR ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2023-2024

Tutor Alternanza Scuola-Lavoro 2023-2024

Si invitano i docenti in servizio presto questo Istituto ad offrire la propria disponibilità per ricoprire il ruolo di Tutor degli alunni delle classi terze, quarte, quinte e sesta, impegnati a svolgere il percorso Triennale di Alternanza Scuola Lavoro (PCTO), così come stabilito dalla legge 107/2015.
Si precisa che in linea di massima ogni docente potrà essere individuato tutor di una sola classe.
Inoltre, a parità di istanze presentate, i tutor saranno individuati tra i docenti che prestano servizio nella medesima classe richiesta e prioritariamente tra i docenti delle discipline di indirizzo.
Infine, a parità di disponibilità, sarà garantita la continuità sugli stessi alunni seguiti nell’a.s. precedente.
Le istanze dovranno pervenire entro domenica 22 Ottobre 2023, inviando un’e-mail di disponibilità, dalla propria casella di posta elettronica, all’indirizzo: tpis01200q@istruzione.it