Istituto Tecnico Agrario, Professionale Alberghiero e Professionale per l’Ambiente e l’Agricoltura e Convitto

Moduli iscrizione Convitto

Tutte le informazioni

Cos'è

Le iscrizioni al Convitto, oltre agli studenti che frequentano gli indirizzi interni all’Istituto, sono aperte anche agli studenti che frequentano altri istituti d’istruzione secondaria superiore di marsala, sulla base dei posti disponibili.

A cosa serve

Come si accede al servizio

La retta di 1600 euro, dei quali 100 euro di cauzione, copre l’intero anno scolatico; puo’ essere versata in tre rate da 500 euro ciascuna all’inizio di ogni trimestre.

L’Istituto propone anche un servizio di semiconvitto rivolto agli studenti che richiedono di fermarsi oltre l’orario scolastico fino alle ore 18:00, fruendo del pranzo e dell’assistenza allo studio, insieme agli educatori, dietro pagamento di una retta mensile di 50 euro.

Qualora si volesse optare per l’iscrizione on-line, al modulo d’iscrizione occorre allegare copia scannerizzata di un documento di riconoscimento di uno dei genitori.

Documento di ricononscimento di uno dei genitori

• Documento di ricononscimento di uno dei genitori

Servizio attivo durante tutto l’anno scolastico.

Servizio attivo durante tutto l'anno scolastico.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria