MONITORAGGIO ALUNNI A RISCHIO DISPERSIONE SCOLASTICA

Individuazione degli alunni a rischio dispersione scolastica.

Si invitano i docenti coordinatori delle classi prime, seconde, terze e quarte dell’Agrario, Alberghiero e IPAA ad individuare gli alunni a rischio dispersione scolastica, certificati con P.E.I o PDP, BES, DSA, ADHD ( disturbi comportamentali), con valutazione sufficiente per voto di Consiglio, i non ammessi, i non scrutinabili e quelli con sospensione del giudizio in Italiano, Matematica e Inglese. Tale monitoraggio dovrà essere effettuato compilando l’apposito modulo di GOOGLE DRIVE, all’interno della cartella GOSP 2022/2023, entro e non oltre il 10 luglio 2023. I dati emersi dal monitoraggio saranno funzionali all’attuazione dei Progetti del PNRR 1.4 sulla dispersione scolastica, che avranno inizio dal prossimo ottobre 2023. Si confida nella celere e fattiva collaborazione di tutti i docenti coordinatori.